Regolamento Piazza Oriani - Autopark Piccapietra
15923
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15923,bridge-core-2.5.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-theme-ver-23.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Regolamento Piazza Oriani

Regolamento

  1. L’autoparcheggio è automatizzato e privo di servizio di custodia, ed i pagamenti si effettuano alle casse automatiche poste all’interno.
  2. Il contratto ha per oggetto la concessione da parte dell’Autopark Piccapietra S.p.A. di uno spazio per il parcheggio, delimitato e non custodito, e si perfeziona con il ritiro del biglietto e l’introduzione dell’autovettura nell’Autoparcheggio.
  3. Il Cliente è tenuto a sistemare l’autovettura esclusivamente entro le linee delimitanti il posto macchina, con assoluto divieto di occupare e/o ingombrare corridoi e rampe di manovra.
  4. Le tariffe in vigore sono quelle esposte nell’Autoparcheggio.
  5. Il Cliente è tenuto a conservare questo biglietto per tutta la durata del posteggio; in caso di smarrimento è tenuto al pagamento della tariffa con decorrenza dalle ore 7,30 del mattino – e fino al momento del ritiro dell’autovettura – fatto salvo il suo diritto alla restituzione di quanto versato in eccedenza rispetto alla sosta effettiva in caso di ritrovamento del biglietto.
  6. Il cliente è responsabile dei danni causati all’immobile, agli impianti, al personale o a terzi.
  7. L’Autopark Piccapietra S.p.A. non risponde del furto delle autovetture posteggiate nell’autoparcheggio, nonché degli accessori e/o degli oggetti lasciati nelle autovetture stesse anche se chiuse a chiave.
  8. L’Autopark Piccapietra S.p.A. non risponde in nessun caso dei danni a persone e/o cose che non siano attribuibili a fatto e colpa del proprio personale dipendente, e così di quelli reciprocamente causati dai clienti dell’autoparcheggio, nonché di quelli derivanti da fatto di terzi, vandalismi, atti di guerra, sommosse, insurrezioni, manifestazioni e tumulti popolari, esplosioni, terremoti, inondazioni, alluvioni, etc…
  9. E’assolutamente vietato fumare all’interno dell’Autoparcheggio.
  10. Il cliente è tenuto a rispettare scrupolosamente le prescrizioni esposte nell’Autoparcheggio.